Come Farmerbit ha realizzato e sviluppato il nuovo ecommerce per l'azienda Pavan Spa
La realizzazione dell'ecommerce dell'Agenzia Web di Treviso Farmerbit, ha previsto tre fasi.
La prima fase è stata un'attenta analisi in sede dal cliente per capire le esigenze operative dei flussi e per comprendere quali fossero tutte le necessità amministrative e di gestione legate agli ordini.
La secondo fase ha visto impegnata Farmerbit nella realizzazione del mockup grafico dell'ecommerce. Farmerbit infatti è specializzata nello sviluppo di piattaforme ecommerce e web esclusivamente custom. L'agenzia non utilizza mai template pre-fatti o già compilati da installare o attivare nelle piattaforme CMS.
La terza fase è stata quella di sviluppare il front-end, come da mockup grafico approvato e di customizzare la piattaforma di gestione CMS.
Oltre a questo Farmerbit, in stretto contatto con il cliente, ha redato tutti i testi e contenuti in ottica SEO. Prima di ciò il reparto di web marketing dell'agenzia ha svolto una ricerca mirata sui target, interrogando la SERP sulle possibili ricerche dei potenziali Buyer Persona, al fine di ottimizzare al meglio i contenti.
Per questo progetto Farmerbit ha utilizzato la piattaforma ecommerce Prestashop, integrata e customizzata con un'interfaccia diretta alla Banca del cliente per la gestione delle transazioni con carta di credito.
Per maggiori informazioni sul progetto potete contattare Farmerbit collegandovi:
su www.farmerbit.com o telefonando al +39 0422 19 40 149